Menu

Resi e Rimborsi

Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere un reso su abiddikkia.com, accedendo alla tua area personale e cliccando su "I miei ordini". Verifica il numero d’ordine per cui vuoi il reso e inviaci una mail all'indirizzo info@abiddikkia.com in cui ci riporti i tuoi dati, il numero d’ordine e il motivo del reso. Ricorda che hai a disposizione 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di ricezione del pacco per effettuare questa operazione.

A seguito della tua richiesta di reso, ti verrà inviata una e-mail che conferma l’avvio della procedura.

Per effettuare il reso, dovrai inviare poi i prodotti, non indossati, non lavati, in perfetto stato per la rivendita, al seguente indirizzo: A'BIDDIKKIA - Via S. Pietro 3, Lipari Me, 98055 Panarea, i costi di invio sono a carico del mittente.
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, nella confezione originale, nel caso in cui non avessi più a disposizione l’imballo originale, ti chiediamo cortesemente di provvedere autonomamente a recuperare un imballo adeguato e idoneo al trasporto.

Appena il pacco ci verrà restituito, verificheremo che il tuo reso sia conforme al dichiarato. A seguito di un esito positivo di queste verifiche, provvederemo a rimborsarti l'importo secondo il metodo di pagamento utilizzato.
Il reso di un prodotto regalo può essere effettuato solo da chi ha fatto materialmente l’acquisto.

l rimborso avverrà sul tuo conto se l'acquisto è stato fatto con PayPal o direttamente sulla tua carta se hai utilizzato una carta di credito. Potrai visualizzare il rimborso sul tuo conto o sulla tua carta circa 4-5 giorni lavorativi dopo la mail di conferma reso. Per tutti gli acquisti con contrassegno i resi potranno essere effettuati attraverso procedura online con rimborso tramite bonifico ad avvenuto ricevimento della merce a magazzino. Il rimborso tramite bonifico avverrà entro 10 gg lavorativi dal ricevimento del pacco di reso a magazzino. Le tempistiche dipendono dalla tua banca.

Se il tuo acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato, il rimborso sarà relativo solo alla differenza tra il valore dello sconto e il valore dell’acquisto effettuato.