A’biddikkia Monte Carlo Fashion Week

Domenica 20 maggio si è conclusa la quinta edizione della Monte-Carlo fashion week (16-20 maggio) organizzata dal Governo, la Monaco City Hall e l’Ufficio del turismo.

A’Biddikkia, il brand siciliano creato da Giovanna Mandarano, ha presentato  la sua nuova collezione dedicata ad una donna contemporanea e femminile, con stampe e colori che richiamano le isole, e soprattutto l’amatissima isola natia di Panarea, autentica Musa ispiratrice della stilista.

La sua anima è legata indissolubilmente alla natia Panarea, per lei un’autentica Musa ispiratrice, il luogo dove tutto nasce, dove tutto si crea e dove ogni irrefrenabile emozione si trasforma in moda, tendenza e stile.

Un abito A’biddikkia diventa lo speciale Souvenir di un’isola Magica, dove l‘estate è una stagione stupenda, ricca di profumi, che regala mille sensazioni e innumerevoli colori, proprio come tutte le stampe esclusive dei suoi tessuti.

A’biddikkia è un’azienda giovane e dinamica che si pone sul mercato come produttrice e distributrice di abbigliamento ed accessori dallo stile ricercato e attento, rafforzato da un Made in Italy sia nei tessuti che nelle lavorazioni.

Per A’biddikkia abiti e accessori si mescolano insieme, si fondono, formano uno stile, esprimono una femminilità a tutto tondo, possono essere portati indistintamente il giorno come la sera.

Visita adesso la nuova collezione

Leave a Reply

Quick Shop