Menu

Il Brand

Ha scelto di chiamarsi “A​’biddikkia” ​la carina, la bellina in omaggio alla Sua Sicilia ed in particolare alle Isole Eolie dove è nato il suo marchio.

La storia

E questo nome che suona così bene lo ha creato proprio lei, Giovanna Mandarano, Cuore e Motore di A’biddikkia.​ A qualcuno sembrava anche “straniero”, in realtà è sicilianissimo e rivela un grande, fortissimo sentimento di appartenenza alla Sua Terra, un vero Atto d’Amore. La sua anima è legata ­ indissolubilmente ­ alla natia Panarea, per lei un’autentica Musa ispiratrice, il luogo dove tutto nasce, dove tutto si crea e dove ogni irrefrenabile emozione si trasforma in moda, tendenza, stile.
Qui un abito, un accessorio o un beachwear A​’biddikkia diventano lo speciale Souvenir di un’Isola Magica, dove l‘Estate è una stagione stupenda, ricca di profumi, che regala mille sensazioni e innumerevoli colori, proprio come tutte le stampe esclusive ed i tessuti pregiatissimi a marchio A​’biddikkia che caratterizzano ogni creazione.

I Valori

Tutte le donne possono essere A​’biddikkia,​ quella scalza che cammina al sole sulle rocce di Panarea, quella che si infila un caftano, scende dallo yacht e prende un aperitivo a Saint Tropez o a Miami.

Una moda che non vive ristretta in un solo ambiente ma che “comunica fortemente”con il mondo, lo vive e si muove in una società sempre più cosmopolita, pur restando ancestralmente e volutamente il Touch di Panarea, il ricordo di una vacanza, la scoperta di un viaggio.

Lo stile

Per A​’biddikkia abiti e accessori hanno la stessa importanza, nessuno viene uno prima dell’altro, si mescolano insieme, si fondono, formano uno stile, esprimono una femminilità a tutto tondo, possono essere portati indistintamente il giorno come la sera. Gli abiti privilegiano il decolletè, punto magico di tante donne. Gli accessori invece (anche questi realizzati artigianalmente ed in esclusiva per A​’biddikkia)​sono perfetti da sfoggiare con voluttà ad una festa mentre di giorno “ammorbidiscono” persino un tailleur di taglio maschile.

Romantica, “femmina”, contemporanea e soprattutto mai relegata alla moda del momento questa è la donna A​’biddikkia,​ una donna che non ha età, che non si omologa, che non si piega, che sorride sicura alla vita perché di vita ne è piena.