A’BIDDIKKIA – COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2019-2020

 

La nuova collezione A’BIDDIKKIA di Giovanna Mandarano è favoleggiata da un mix di tessuti pregiati come la seta, il cashmere, il cady e il jersey.

 

Abito lungo A’biddikkia

 

Tessuti dai colori vivaci come il blu, il celeste, l’arancio, il rosso e il giallo che ricordano sempre la terra nativa della stilista.

Una collezione romantica raccontata da disegni geometrici d’ispirazione gotica che si combinano in perfetta armonia a elementi che caratterizzano il paesaggio di Panarea come il mare, il sole, gli agrumi, i melograni, i fiori egli immancabili pupi siciliani.

 

Abito A’biddikkia

 

La Rosa dei venti è la fantasia della stagione adatta a una donna moderna e indossabile sia per le lunghe giornate lavorative sia per le serate glamour con amici. È una collezione intercambiabile grazie anche a un gioco di colori e d’accessori.

A’BIDDIKKIA propone abiti morbidi a portafoglio con scollatura a V, tubini a sigaretta, camicie over con maniche importanti e body da indossare con pantaloni stile capri o a vita alta con zampa di svariate lunghezze.

 

Abito tubino A’biddikkia

 

Le novità di questa collezione sono le mantelle e i colli in cashmere dai colori caldi per riscaldare le serate fredde.

Non mancano gli accessori come stivaletti, sandali gioiello e cinture dalle lavorazioni particolari senza dimenticare orecchini, collane e bracciali, pezzi unici creati di proposito per A’BIDDIKKIA.

 

Scopri la nuova collezione Autunno – inverno 2019-2020

Leave a Reply

Quick Shop