A’biddikkia Sets the “Mood” With Its Latest SS18 Lookbook

La collezione Primavera estate 2018 si ispira a tutto tondo ai profumi, ai sapori del mediterraneo, stampe che rievocano gli agrumi, i fiori e gli elementi architettonici tipici dell’isola di Panarea, un vero e proprio tuffo nel suo mondo, nei suoi colori e nella sua storia, che si racconta in ogni collezione sempre più dal profondo.

Una collezione da vivere e da amare come può essere l’affetto che la stilista Giovanna Mandarano trasmette per la sua amata isola in ogni vincente progetto trasformando ogni capo in un pezzo del suo mondo, del suo prestigio che conquista qualsiasi donna senza età, senza tempo, senza limiti di occasioni d’uso.

“I love women. I’m trying to do beautiful things with them.”

I suoi coloratissimi e freschi capi sono quelli che vuoi indossare durante una vacanza ma quelli che con grande piacere porti tutti i giorni anche in città e in qualsiasi realtà lavorativa.

Capi senza tempo che per foggia, colori e storia sono sempre attuali; un capo A’biddikkia ha una lunga vita e molteplici sfaccettature al pari di chi li ama e li acquista.